In questa pagina trovate tutte le novità sulla produzione e ricerca di Silcable.
Una geometria in studio, nuovi materiali, nuova strumentazione, curiosità saranno riportate su questa pagina in modo da aggiornare i clienti ma anche audiofili curiosi sul mondo Silcable.
Per aggiornare sulla fruibilità ci saranno sempre pagine dedicate in modo da non generare confusione durante la lettura.
Buona lettura!
Cavi segnale XLR Low Cap
E' in fase di sviluppo una nuova geometria a bassa capacità dedicata per i cavi di segnale XLR che porterebbe ad una linea aggiuntiva che si andrebbe ad affiancare a quella esistente.
I tempi previsti sono circa di un anno tra la parte studio, sviluppo e quindi produzione.
Quello che ci aspettiamo è un comportamento diverso all'ascolto; per adesso il tutto è basato su prototipi e modelli descrittivi.
Appena saranno disponibili i primi modelli definitivi da testare ne parleremo più diffusamente.
Il listino sarà sovrapponibile a quello dell'altra linea già esistente e sarà solo una questione di gusti e preferenze all'ascolto.
Lorem Ipsum dolor sit amet
La nuova linea per i cavi di alimentazione Silcable
Dopo diversi mesi di sperimentazione Silcable presenta la nuova linea per i cavi di alimentazione con caratteristiche uniche che permettono di ottenere prestazioni di riferimento assoluto
La nuova linea di alimentazione beneficia dell'apporto della Ground Station sui cavi di alimentazione e un sistema di schermi complesso che permettono di ottenere valori estremamente bassi di capacità.
I nuovi cavi hanno un sistema di schermi complesso e riescono allo stesso tempo di essere estremamente sottili (17mm) e gestibili.
Rispetto ai top di gamma della linea precedente risultano essere più “veloci”, una maggiore dinamica e una scena più ampia e profonda salendo di fatto in tutti i parametri.
Il cavo ha acquistato raffinatezza e soprattutto velocità avendo misure elettriche, grazie all'adozione della G.S., completamente diverse e mettendosi in competizioni con i migliori prodotti a costi proibitivi.
Tutte le info sulla pagina dedicata.