Differenziarsi è fondamentale per un’azienda nell’ottica di soddisfare tutte le esigenze dell’appassionato nella messa a punto della propria catena audio in tutti i suoi aspetti.
Da qualche anno a questa parte ci si è resi conto che una serie di accessori audio aiutano a fare un fine tuning finale della catena migliorando percettibilmente le prestazioni dell’impianto.
Sono accessori di semplice utilità ma non per questo meno importanti come i supporti per i cavi di alimentazione, che a causa del loro peso riescono ad evitare che facciano leva sulla IEC riuscendo a rimanere stabili al loro posto senza flettere la spina nell’elettronica.
A questi nel tempo si sono aggiunti i supporti per le elettroniche che utilizzano delle sfere in ceramica con dei gusci in materiale tecnico e permettono soprattutto alle elettroniche a valvole di esprimere meglio il loro potenziale.
E per concludere una serie di accessori per abbassare i disturbi indotti sulle elettroniche attraverso le proprietà di reiezioni ai disturbi che hanno alcuni materiali sviluppati da aziende specializzate in questo ambito e che mi hanno permesso di produrre la Ground Box e la Ground Station.
Buona lettura!